Politica per la qualità
La Direzione di mob-up srl da anni si impegna in una politica che, oltre alla conformità normativa, pone al centro delle attività il cliente con procedure conformi alla norma ISO 9001.
Gli obiettivi che si pone mob-up srl in maniera integrata sono:
-
la chiarezza nella comunicazione con il cliente basati esclusivamente su lettere d’incarico scritte, semplici e comprensibili, in cui vengono indicati i tempi e le modalità di erogazione delle consulenze o progetti e le modalità di accesso in sicurezza ai luoghi di lavoro fissi e temporanei. Non si accettano mandati sulla base di soli impegni verbali;
-
la rapidità nel rispondere alle esigenze del cliente quindi servizi di progettazione e consulenza programmati ed organizzati per rispondere alle aspettative del cliente in termini di risultati tecnici compreso il rispetto degli standard vigenti di sicurezza, amministrativi e di tempi;
-
la flessibilità aziendale organizzativa per rispondere in modo dinamico alle esigenze di assistenza del cliente attraverso personale competente in grado di intervenire su più tipologie di servizi con precisione, competenza ed in condizioni di sicurezza in base alla mansione effettivamente svolta e fornitura dei necessari DPI con adeguata formazione;
-
il miglioramento dell’immagine e il rafforzamento della propria posizione sul mercato attraverso un consolidamento del proprio portafoglio clienti per collaborazioni sempre più strette e veloci, un mantenimento del fatturato correlato a un aumento del margine di commessa ponendo attenzione ai costi fissi e di gestione;
-
la soddisfazione delle parti interessate (clienti, utenti, fornitori), e quindi: mantenimento di un numero di commesse e di clienti gestiti e assistiti sufficienti al mantenimento della struttura aziendale, costante riduzione del numero dei reclami, elevato livello di soddisfazione dei clienti, accordi di partnership coi fornitori, condizioni interne di lavoro sempre più adeguate nei luoghi, processi, attrezzature e coinvolgimento e partecipazione aziendale;
-
una costante innovazione aziendale per poter sfruttare al meglio le nuove tecnologie e rimanere al passo coi tempi sia nella fornitura di servizi di alto livello sia per migliorare costantemente la propria gestione;
-
riservatezza attraverso la tutela dell’integrità delle informazioni della propria e delle altrui organizzazioni riguardanti le persone e le organizzazioni stesse di cui venisse a conoscenza, in conformità alle normative applicative della privacy vigenti;
-
etica attraverso il rispetto del codice deontologico imposto dall’ordine professionale di appartenenza, con lo scopo di creare rapporti eccellenti con i Clienti della Società;
-
competenza attraverso l’aggiornamento continuo di tutto il personale e dei collaboratori esterni con partecipazione ai corsi, seminari e incontri di approfondimento adeguati in funzione dell’attività svolta;
-
professionalità attraverso la fornitura di un servizio che si contraddistingue per l’elevata professionalità;
-
tolleranza e rispetto espressa attraverso il rispetto di costumi, dei valori morali e delle regole comportamentali dei diversi ambienti di lavoro e della dignità, della sicurezza e della salute delle persone nel proprio luogo di lavoro e nei cantieri secondo i canoni della controllante d-recta srl, certificata UNI ISO 45001:2018;
-
salvaguardia dell’ambiente e delle condizioni di sicurezza ed igiene del lavoro nella progettazione e sviluppo delle proprie attività e nella gestione ed organizzazione della società.
Il presente documento è esposto come informazione permanente a tutti, comunicato all’interno dell’organizzazione e disponibile a tutte le parti interessate ove richiesto.
Approvato il 01.03.2021
La Direzione Generale
mob-up srl
arch. Dino De Zan
Il Responsabile QHSE
dott. Stefano Donadello